Elezioni 2019: 2 seggi per il settore delle metalcostruzioni


22.10.19 - AM Suisse si congratula vivamente con la turgoviese Diana Gutjahr e con il ticinese Fabio Regazzi per essere stati rieletti in Consiglio nazionale.



Grazie alla loro presenza il settore delle metalcostruzioni continuerà ad essere rappresentato nel Parlamento federale.

Consigliera nazionale Diana Gutjahr

La 35enne Diana Gutjahr da Amriswil (Turgovia) dirige insieme a suo marito la Ernst Fischer AG di Romanshorn, un’impresa di metalcostruzioni e carpenteria metallica con orientamento nazionale e internazionale. L’impresa familiare impiega 80 collaboratori e 15 apprendisti ed è associata ad AM Suisse. Dal 2017 l’imprenditrice rappresenta l’UDC del Canton Turgovia in seno al Consiglio nazionale. Diana Gutjahr si impegna per ottenere condizioni quadro favorevoli alle PMI. Si batte per la riduzione della burocrazia e di regolamentazioni inutili. Anche la promozione di giovani professionisti le sta molto a cuore. La formazione professionale è un tema centrale del suo impegno politico. Per maggiori informazioni:
diana-gutjahr.ch
.

Consigliere nazionale Fabio Regazzi
L’avv. Fabio Regazzi è nato nel 1962. Dal 2010 è presidente del Consiglio di amministrazione della Regazzi Holding SA di Gordola, un gruppo di imprese legate al settore delle metalcostruzioni. In precedenza Fabio Regazzi – dal 2000 al 2009 – rivestiva la funzione di CEO del Gruppo Regazzi. La Regazzi Serramenti e Facciate SA è associata ad AM Suisse. Fabio Regazzi riveste dal 2011 la carica di Consigliere nazionale PPD e la sua attività politica si è particolarmente distinta in ambito di traffico e trasporti, sostegno alle PMI, riduzione della burocrazia e formazione professionale. Per maggiori informazioni: fabioregazzi.ch.

AM Suisse si congratula
Con Diana Gutjahr e Fabio Regazzi sono stati rieletti due Consiglieri nazionali che si impegnano politicamente in ambiti essenziali per AM Suisse quali il reclutamento e la formazione di giovani leve e il mantenimento di condizioni quadro favorevoli per le PMI. L’Associazione augura a entrambi i rappresentanti del popolo grandi soddisfazioni e successi per la legislatura 2019-2023.



Zurück zur Liste